Tip.Le.Co. si rivolge al mercato editioriale italiano ed europeo forte di uno stabilimento di oltre 12.000 mq nel quale operano operai, tecnici e impiegati. La contiguità tra le aree di stampa e di allestimento ci permette di offrire tempistiche di esecuzione estremamente brevi, ferma restando la miglior qualità produttiva.

Il parco macchinari, costantemente ampliato e aggiornato, ci permette di provvedere alle più diverse esigenze, dallo stampato commerciale al libro d’arte. Tip.Le.Co. dispone di rotative Roto-Offset, di macchine piane per stampa a colori e in nero di vari formati e di una grande legatoria specializzata nell’allestimento in brossura fresata e cucito e a punto metallico; siamo, inoltre, in grado di realizzare - con sapienza artigianale - libri cartonati di gran pregio.

Inviaci una richiesta di preventivo: i nostri tecnici valuteranno la tipologia del prodotto, i tempi di realizzazione e tutti gli aspetti correlati, in modo tale da poter fornire le migliori soluzioni, con tempi brevissimi e prezzi competitivi.

;